il mio camper è infiltrato!
Niente paura!
Camper Litha grazie alla esperienza trentennale di Daniele Barzasi riparerà i vostri mezzi in modo accurato.
Come avviene il processo di riparazione?
MEGLIO PREVENIRE CHE CURARE


RICHIEDI IL TUO PREVENTIVO PER LA SIGILLATURA COMPLETA
Infiltrazioni: il terrore di ogni camperista
Infiltrazioni e siliconature deteriorate sono un mix letale!
A causa degli agenti atmosferici e delle vibrazioni con il passare del tempo le sigillature si deteriorano. La sigillatura ha la funzione di barriera isolante e non permette all'acqua di creare infiltrazioni.
Legno, polistirolo e compensato sono gli elementi che costituiscono il camper, e contatto con l'acqua diventano spugne. La sigillatura diventa fondamentale per mantenere l'integrità del mezzo.
Dei controlli periodici alle sigillature aiutano a prevenire le infiltrazioni e risparmiare soldi!
E se il mio camper risulta positivo all'umidità?
Nessuna paura!
Possiamo
gire tempestivamente sul problema per evitarne la diffusione.
Causa delle infiltrazioni del camper
Le infiltrazioni nei camper possono avere diverse cause. La causa principale consiste nelle continue vibrazioni che il camper subisce quando si trova in movimento, che potrebbero aprire delle fessure o rompere i giunti usurati dal tempo. Anche gli agenti atmosferici come la pioggia o il sole potrebbero corrodere o causare danni alla gomma delle guarnizioni o ai giunti. Per riparare questo tipo di infiltrazioni o danni strutturali, Camper Litha dispone di un personale qualificato e macchinari specifici che permetteranno di porre rimedio a questi danni da usura.
Riparazione dei camper
Non appena si notano i primi segni di usura nelle giunture o nelle guarnizioni, è caldamente consigliato recarsi in un'officina che sia in grado di riparare queste infiltrazioni nei camper: in questo caso Camper Litha dispone di un personale qualificato e macchinari ad alta tecnologia per la manutenzione e la riparazione di qualsiasi tipo di danno sul tuo veicolo.